S5, E22: J.D. ha una sensazione di déjà vu. Il dottor Cox torna al lavoro, ma Elliot crede che abbia perso la propria sicurezza. Carla è infastidita da Turk perché lui può fare un sacco di cose che a lei non sono permesse visto che è incinta.