S1, E6: Ora che Takeo ha trovato la prima ragazza della sua vita, tratta Yamato con i guanti. Yamato, però, non sembra felice e Ai inizia a pensare che lei stia nascondendo qualcosa a Takeo. Qual è il segreto di Yamato e cosa farà Ai dopo averlo scoperto?