Il mistero della gravidanza
S1, E2: Mentre la scuola si sta ancora riprendendo dall'ultimo assalto di Blue Snow, Tanukichi ricorda il proprio passato e la sua relazione con Anna, acquisendo di fatto la fiducia dell’intero Consiglio degli studenti.