Il mondo dei sogni
S1, E1: Due grandi amici, Marcus e Lloyd, sono in difficoltà. Mentre cercano di tenere aperta la loro azienda di disinfestazione in crisi, Marcus riceve una telefonata che cambierà le loro vite. Una sua ex compagna del liceo, Dineo, è ora un'importante cacciatrice di manufatti che ha bisogno di aiuto in laboratorio, dove tiene una statua africana che si ritiene abbia il potere di far avverare i sogni.