Angel Il mondo finirà
S2, E13: Wesley, Cordelia e Gunn si trasferiscono in un nuovo ufficio e si occupano di un nuovo caso. Angel deve fermare un fisico eccentrico, determinato a fermare il tempo per impedire alla sua ragazza di rompere con lui.