Jean-Claude Van Johnson Il mondo ha bisogno del suo eroe
S1, E6: JCVD giunge in una terra dimenticata dove deve affrontare una serie di prove frutto dell'opera inconscia delle sue più profonde paure. E inoltre, affitta dei film.