Sanctuary Il Mostro In Noi
S2, E6: La dott.ssa Magnus lotta per salvare la vita di uno dei ricercatori del Santuario che è stato attaccato da un Anormale addomesticato. Henry cerca di capire cosa, o chi, abbia causato la reazione così violenta dell'Anormale.