Il nuovo ordine
S1, E7: Un gruppo di sfavoriti trama per ribaltare il gioco. Durante la sfida "Tunnel Time", le squadre vengono divise. Il rischio di eliminazione riunisce una coppia di giocatori e riaccende una vecchia rivalità.