Il pandemonio della festa in piscina
S1, E4: Kasey è scioccata per il tradimento di Allyssa, mentre Ashley inizia a innamorarsi di un pretendente. Vince e Isabel amoreggiano. Jeff organizza una festa in piscina e invita tutti i pretendenti senza sapere che sarà una serata esplosiva! Kasey si chiarisce con Dylan, ma la situazione si complica per Ashley quando un pretendente viene rimandato indietro.