Il paramedico, il reverendo e la camionista
S1, E3: Nick Jonas porta alla ribalta tre eroi comuni che fanno di tutto per le loro comunità. Il paramedico Diana Wilson rinuncia a vedere i propri figli pur di aiutare chi ne ha bisogno. Il reverendo Andy Bales rischia la propria salute per aiutare i senzatetto. La camionista Serita Lockley continua a consegnare beni essenziali, anche se le tariffe ridotte stanno affossando la sua attività.