Il passeggero
S3, E17: Sydney e Vaughn sono a caccia del boss della Convenzione Kazari Bomani per recuperare un importante pezzo dell'enigma di Rambaldi. Nel frattempo, Jack rivela i suoi sospetti al senatore Reed sul lavoro della figlia Lauren; la madre di Lauren è colpita da una tragedia, e Vaughn decide il destino del suo matrimonio.