Smallville Il patto
S3, E22: Kara (ADRIANNE PALICKI), che possiede i superpoteri e afferma di venire da Krypton, cerca di invogliare Clark a compiere il proprio destino. Clark chiede consiglio ai suoi genitori, ma Kara costringe Jonathan a rivelare il patto fatto con Jor-El. Inoltre, una scoperta ridefinisce il rapporto tra Clark e Lex, mentre quello di Clark con Lana raggiunge un nuovo livello.