Costume Quest Il portachiavi per arrivare al mio cuore/ Il grande imbroglio
S1, E4: Il portachiavi per arrivare al mio cuore Everett vuole essere il miglior amico di Lucy, mentre il diabolico piano di un Ripugnante è far chiudere il famoso ottovolante della Città del Torrone, il Drago d'Acciaio. Il grande imbroglio Wren mette in pericolo tutto il gruppo con un piano rischioso: vuole usare il costume di Abe Junior per incontrare il suo eroe, Roody Tootz, all'Auburn-Con dell'anno.