Benvenuto sulla Terra Il Potere dell'Olfatto
S1, E4: Sulle tracce degli squali tigre nel Pacifico, Will esplora il potere dell'olfatto. Negli esseri umani, il senso dell'olfatto suscita ricordi ed emozioni profonde, ma ha una funzione ancora più vitale nel mondo animale.