Il prezzo dell'orgoglio La casa nella prateria
S4, E9: Jonathan Garvey è un uomo orgoglioso, forse troppo. Il suo fienile va a fuoco con i raccolti all'interno, e sua moglie Alice va a lavorare all'ufficio postale per sbarcare il lunario, cosa che rende Jonathan pieno di risentimento nei suoi confronti.