Anne-Happy Il primo allenamento alla felicità
S1, E3: La lezione di oggi per la classe 7... è una partita al gioco dell'oca?! Hanako, Hibari e Botan formeranno una squadra, che purtroppo non si rivela particolarmente fortunata. La squadra avversaria formata da Hibiki e Ren vedrà la prima combattiva e determinata a vincere sul trio. Quale sarà l'esito della gara?