Il primo appuntamento
S1, E5: Tiffany e Leon iniziano a essere sempre più vicini dopo che una ragazzina paziente di Leon li convince con l'inganno a fare un viaggio insieme a Brighton. Ma una notizia sconvolgente cambia tutto.