The Patient Il Primo Colloquio
S1, E1: Il dottor Alan Strauss, uno psicoterapeuta in lutto per la morte della moglie, accetta un nuovo paziente enigmatico. Mentre i due combattono con problemi personali, il loro rapporto professionale viene trasformato da una scelta che li unisce.