Lovely Sara Il primo giorno di scuola
S1, E3: Il collegio ospita bambine e ragazze di tutte le età: da Lavinia, ormai adolescente e rappresentante di classe alla piccola Lalla. Miss Minci insiste perché Sara frequenti le lezioni di francese, ma la ragazzina dimostra di fronte alla classe di conoscere questa lingua perfettamente e molto meglio della stessa miss Minci che quindi viene messa involontariamente in ridicolo.