Quattro shot per quattro ragazze! Il problema di Anjana
S1, E4: Anjana ha molto da fare con Amma, Kavya, una festa di compleanno per bambini e un capo inflessibile. Varun sta andando avanti, ma lei? Siddhi pensa a essere una cam girl , ma non è sicura di poter fare il passo successivo. Samara e Umang portano i loro allenamenti ad un livello successivo. Akanksha prende il controllo mentre Damini lo perde. Riusciranno Kutta e Jeh ad essere la sua salvezza?