S1, E2: Gli alleati di Al-Jabouri puniscono Ben Edwards e Raife Hastings per il loro raid non autorizzato, ma un'offerta di lavoro arrivata al momento giusto da un vecchio maestro dello spionaggio potrebbe risolvere tutti i problemi di Ben.