Breathe Il provino
S1, E4: I suoi istinti omicidi si vanno acuendo e Danny irretisce la sua nuova vittima, l'aspirante attrice Anita, con una subdola offerta. Kabir deve far fronte alle forti resistenze del suo nuovo capo, Shankar. Kabir e Prakash decifrano un importante indizio che potrebbe collegare le morti di due donatori, scoprendo uno schema allarmante e un obiettivo sconvolgente sulla lista dell'assassino.