S2, E5: Sydney scopre un segreto terrificante, quando viene incaricata di rintracciare armi di nuova generazione. Nel frattempo, Vaughn sospetta che Jack stia pianificando la caduta della madre di Sydney, Sloane dice a Jack la verità sulla morte di Emily, e Will dà una mano a Francie per l'inaugurazione del suo ristorante.