S9, E5: A Halloween, Jerry va con gli amici nel campeggio di infanzia per cercare le prove di un omicidio a cui ha assistito da piccolo. Intanto, McGarrett indaga su una bambina che ha disegnato la scena di un crimine prima che venisse scoperto.