Invisible Il ragazzo invisibile
S1, E1: Il dodicenne Capi subisce un terribile incidente che gli provoca un grave disturbo post traumatico da stress. Lo psicologo che lo segue è determinato a scavare nella sua storia e scoprire i motivi che si celano dietro a questa situazione.