S2, E17: Holmes e Watson indagano sul caso di un uomo sospettato di aver ucciso la moglie anni prima, il quale riceve una richiesta di riscatto per riavere sua moglie sana e salva. Intanto, Lestrade prolunga la sua permanenza e sembra non volersene andare.