DRAGON BALL Il rapitore
S1, E4: Il Dragon Radar conduce Goku e Bulma in un villaggio. Qui gli abitanti vivono nel terrore per colpa di un mutaforma di nome Oscar il quale ha già rapito molte ragazze del luogo.