Demon Lord 2099 Il Re Demoniaco e i suoi vassalli
S1, E2: Veltol scopre in prima persona del tradimento del suo vecchio vassallo Marcus. Dopodiché, Machina gli fa fare un giro della città. Veltol fa fatica ad adattarsi al mondo futuro alterato, ma Machina gli presenta una persona.