The Real Murders of Orange County Il re di Orange County
S1, E4: Nel 1989, Horace J. McKenna, magnate di un impero di locali a luci rosse, viene falciato da una mitragliatrice davanti ai cancelli della sua tenuta di Orange County, mentre attende la sua limousine.