Big Mouth Il reclutamento
S1, E3: Changho deve conservare il riconoscimento come Big Mouse per proteggere Miho. Nel frattempo, Miho, che si trasferisce all'ospedale universitario di Gucheon per cercare di riabilitare il nome di Changho.