Slavs Il Rito
S1, E2: Draha riesce a risvegliare lo sconosciuto che ha perso ogni ricordo. I due devono gli abitanti del villaggio che istigati dallo stregone Carad vedono nel giovane un presagio di sventura. Raduz si è incoronato re e ha imposto un regno di terrore.