Il ritorno di Goliat - Parte 1
S2, E18: L'acerrimo nemico di Michael, Garth Knight (interpretato sempre da Hasselhoff), rapisce Devon, April e uno scienziato per costringere K.I.T.T. a una resa dei conti con il suo nuovo Goliat.