Il sacro guerriero
S1, E5: Shonen Bat è stato finalmente arrestato. L'aggressore misterioso sembrerebbe essere uno studente delle scuole medie di nome Makoto Kozuka. Durante l'interrogatorio tenuto da Ikari e Maniwa, Makoto ammette la sua colpevolezza narrando gli eventi come se si trattasse di un gioco di ruolo ad ambientazione fantasy medievale.