Il sasso nello stagno
S8, E3: Jessica (Angela Lansbury) aiuta un vecchio amico (Bradford Dillman) che è sospettato di aver ucciso l'autrice (Jessica Walter) di una biografia non autorizzata della sua famosa moglie (Barbara Bain).