Hannah Montana Il segreto svelato
S4, E4: Siena sorprende Hannah Montana mentre esce da casa Stewart e così si convince che sia la ragazza segreta di Jackson. Robby porta Rico a pescare per cercare di insegnargli a rilassarsi.