90 Giorni Per Innamorarsi: E Poi... Il seme del dubbio
S2, E5: Karine, in lacrime, ammette di aver pensato di posticipare il suo matrimonio con Paul. Inoltre, Rachel ha una confronto con Jon sui suoi precedenti penali e Ricky contatta un'altra donna.