S8, E5: A Halloween, la Five-0 indaga su una serie di omicidi che ricordano alcune leggende folkloristiche hawaiane. Grover si reca da un uomo che sta per essere giustiziato e che potrebbe avere delle informazioni su un caso che lo tormenta da anni.