S2, E7: Per ritrovare un fuggitivo vulcaniano di cui ha perso le tracce 17 anni prima, T'Pol chiede aiuto ad Archer e Mayweather, ma scopre che il criminale fa riemergere misteriosi ricordi di morte che fa fatica a superare.