Smallville Il siero della verità
S3, E18: Chloe inala accidentalmente un gas misterioso che le permette di farsi dire la verità da chiunque entri in contatto con lei. Va quindi dai Kent per scoprire il segreto di Clark. Tuttavia, il suo nuovo potere non è privo di conseguenze. Clark deve trovare un antidoto prima che possa scoprire troppe cose su di lui, o che peggio, rischi di morire.