Cocaine Quarterback: Il quarterback del Cartello Il signor Don Corleone
S1, E3: Nel capitolo finale, Owen Hanson ha di fronte un ultimatum: pagare il suo debito al cartello messicano o subirne le conseguenze. Spinto dall'ambizione, diventa lui stesso un potente boss della droga, mentre la polizia inizia a braccarlo. La posta in gioco è altissima, Owen deve decidere: proseguire su quel cammino pericoloso o fuggire prima che il suo mondo crolli.