Cerberus Il Signore dei Draghi Oscuri
S1, E1: Hiiro vuole prendere il Gran Trowa per sconfiggere Daganzoto. Ma prima deve trovare Nambuuko, il mercante malvagio che lo possiede. E prima ancora... deve trovare un posto dove poter mangiare.