Il signore e la signora Anderson
S9, E15: Quando la squadra indaga su degli omicidi vicino Pittsburgh, il team ricerca una coppia di killer che lavora insieme. Garcia e Morgan parlano dei loro progetti per festeggiare San Valentino con i rispettivi partner.