Il signore viene allenato a morte dal party più potente
S1, E5: Laurotte chiede a Rick di incontrare gli Orichalcum Fist. Lui acconsente, ma a certe condizioni. Dopo aver legato con Laurotte, Broughston gli chiede di aiutarli a raggiungere il loro obiettivo. Su suo suggerimento, Rick e gli altri si dirigono a Nord.