Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane IL SOLE NON TRAMONTERÀ
S2, E8: Un intruso scatena il panico a Wisteria Lane. Al matrimonio di sua madre, Susan scopre delle scottanti novità su suo padre.