S4, E13: Quando Feeny parte per un viaggio a Boston, Shawn escogita un ingegnoso piano per fare soldi trasformando le stanze del suo appartamento in un bed e breakfast. Nel frattempo, Eric e Feeny si ritrovano nello stesso hotel.