S1, E3: Le forze del male sono state costrette a ricominciare daccapo la loro invasione. Data la sua voglia matta di provare i pancake, Don vuole a tutti i costi vivere a Tokyo. I nostri protagonisti passano così da un minimarket, sperando di trovarci un po' di dolci...