Class of '09 Il test fisico
S1, E2: A Quantico, la classe del 2009 deve superare un test fisico o ci sarà l'espulsione. Il tirocinante più a rischio è Tayo. Nel presente, si trova ad affrontare una delle minacce più pericolose che il Bureau abbia mai sperimentato.