Dietro le quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story Il tocco di Re Mida
S1, E3: Due nuovi dirigenti, Michael Eisner e Frank Wells, fanno rivivere lo studio e WED Enterprises, enfatizzando il talento delle celebrità, concedendo licenze di proprietà intellettuale non Disney per i parchi e inaugurando un'epoca di crescita.