Il topo
S1, E5: È la stagione dello Schiaccianoci e il team del Metropolitan Ballet implora Cheyenne di interpretare la Fata Confetto. È anche il compleanno di Jack e Geneviève è in città. Mishi cerca di legare con Bruna. Gabin torna dalla sospensione. C'è un topo nell'appartamento di Tobias.