Le avventure di Kid Danger Il tradu-pesce / Flashback... bagnati
S1, E5: Schwoz ha inventato un tradu-pesce, un traduttore del linguaggio dei pesci. Capitan Man, Henry, Charlotte, Jasper e Schwoz sono al ristorante italiano a mangiare spaghetti.